L’eccellenza di Runaway

FILIPPO CANETTA, CARLO PIOLTELLI E LUCA PODETTI
Titolari di Runaway, Milano

Milano è, secondo molte analisi, la città più trendy d’Europa, all’avanguardia in numerosi ambiti come il design, la finanza, l’arte e la tecnologia. Meno scontato poterla definire una destinazione per gli amanti dell’outdoor, almeno finché un gruppo di 3 amici runner non hanno deciso, nel 2019, di aprire un punto d’incontro per amanti della corsa e della natura, a due passi dalla trendissima Gae Aulenti, in zona Isola.
Runaway nasce dall’idea di creare uno spazio, il primo in Italia, che possa essere un punto di incontro per le persone che amano la corsa, soprattutto quella in natura, dove potersi allenare, rilassare, e acquistare materiale tecnico assistiti da personale esperto e competente.
I 3 soci hanno background diversi ma comune passione per lo sport “La nostra filosofia è quella di voler creare una comunità di runner stabili che “usino” Runaway come fulcro, per stare insieme migliorando la loro attività sportiva, correndo con più comodità. Chi ha detto che per una fuga dal quotidiano bisogna per forza scappare dalla città? Il negozio è il luogo dove i sognatori di luoghi selvaggi e di maratone internazionali, consumatori di sentieri nei fine settimana, instancabili runner; trovano un punto di partenza per vivere e amare la corsa in ogni suo aspetto. Un punto d’incontro per sportivi e non, dove condividere una colazione sana, un pranzo salutare o un aperitivo post lavoro o post allenamento. “Hai i tempi tirati perché ti devi allenare in pausa, ma non vuoi rinunciare al pranzo? Puoi allenarti, ordinare e scappare in doccia che al tuo pasto ci pensiamo noi!
Abbiamo preparatori atletici adatti alle esigenze di tutti, dal principiante all’ultramaratoneta. In più si possono affittare doccia e armadietto di modo che si possa scappare dall’ufficio e immergersi direttamente nella propria passione”.”

Albergo a Nuovo
Right Menu IconRichiedi info e preventivi