In un contesto naturale e turistico unico al mondo come quello de La Maddalena l’offerta dell’industria dell’hospitality si caratterizza per l’esclusività delle proposte, tese a creare un’esperienza unica che unisce il relax alla componente glamour. Capofila di questa idea di turismo è il Ma & Ma.
In questo caso, il progetto di ristrutturazione di Cadore ha puntato a rendere ogni ambiente unico e ricercato, supportando il percorso che guida Ma & Ma ad essere sempre più in linea con le esigenze di un pubblico sofisticato che chiede ad ogni vacanza di essere unica e indimenticabile. Ma come si riesce a portare a compimento una sfida tanto complessa rispettando i tempi ed i budget previsti originariamente?
Il punto di forza dell’esperienza di Cadore è l’eccellenza nella pianificazione del lavoro. I rilievi sono svolti con la massima accuratezza mentre ogni fase di lavorazione è soggetta ad un controllo assiduo ed una supervisione del cantiere esperta ed efficace. Infine, il montaggio viene effettuato a cura di operatori qualificati del team aziendale per far sì che ci sia una rispondenza totale tra progetto iniziale, realizzazione e consegna del prodotto finito.
Un project management della massima qualità. Perché l’obiettivo di ogni albergatore è focalizzarsi sulle nuove sfide del settore, migliorando costantemente il livello della sua offerta, delegando a partner esperti ed affidabili la gestione del progetto di ristrutturazione.